Concorso Foto e Video 2017

L'Associazione Nazionale Elicicoltori e l'Istituto Internazionale di Elicicoltura indicono un concorso a premi riservato agli allevatori iscritti ANE che, attraverso il meccanismo di una gara, intende offrire l'opportunità di valorizzare l'impegno e i risultati che i nostri associati riescono a raggiungere con il lavoro quotidiano.

I partecipanti possono concorrere in due diverse "specialità": la fotografia o il video, senza preclusioni rispetto alla possibilità di cimentarsi  in entrambe le categorie.

L'invito è quindi quello di inviare all'indirizzo concorso.istitutoelicicoltura@gmail.com i prorpri scatti o i propri video che illustrino, rispettivamente, l'istantanea di un momento del proprio allevamento oppure un montaggio video della sua "evoluzione" partendo dalle fasi iniziali al completamento del progetto.

Tra tutti i file ricevuti una giuria provvederà a scegliere i migliori di ogni categoria, e i vincitori riceveranno come premio l'ospitalità completa per il weekend del 30 Settembre e 1° Ottobre 2017 in occasione della tradizionale kermesse celebrativa di Settembre organizzata a Cherasco "Noi le ChiamiAMO Chiocciole".

Partecipate numerosi!

Il Presidente

Simone Sampò