Sabato 1 Dicembre 2018 a Tusa (ME)

Nel contesto del Progetto Itinera l'Istituto Internazionale di Elicicoltura vi invita

Sabato 1 Dicembre 2018 dalle ore 9 alle ore 16 presso l'Istituto Collegio in Via Collegio, 60 a Tusa (ME) per una nuova Giornata Informativa Gratuita dedicata all’Elicicoltura 2.0 sotto la guida esperta del Presidente Simone Sampò.

La giornata informativa sarà arricchita da una visita sul campo nei recinti della Società Agricola Fratelli Miceli di Tusa, altro fondamentale contenuto di formazione didattica.

L'incontro è totalmente gratuito ma è indispensabile la prenotazione telefonica al numero 0172 489382 info@istitutodielicicoltura.com

Come referenti diretti a Tusa è possibile contattare il Dottor Agronomo Pasquale Berretta al 389 767 9504 o il Signor Mauro Miceli della Società Agricola Fratelli Miceli al 328 215 1370.

La giornata è un incontro importante per avere tutte le informazioni utili all'apertura di un allevamento di lumache seguendo il Disciplinare Chiocciola Metodo Cherasco, oltre che un momento di confronto con i professionisti del settore elicicolo. Guidati dal Presidente Simone Sampò avrete modo di conoscere e approfondire tutte le potenzialità imprenditoriali dell'attività elicicola: dall'allevamento, alla cosmetica, alla didattica. 

Un momento importantissimo e da non perdere perché #ilfuturoèchiocciola